Assistenza Post Vendita
Con il nostro servizio di assistenza post vendita ci impegniamo ad affiancare il cliente quando ha bisogno di informazioni o chiarimenti sul software, quando servono dei cambiamenti per adeguare il software ( ad esempio a nuove normative) e per prevenire o rimuovere eventuali malfunzionamenti.
Gli interventi vengono effettuati in tempi rapidi con cortesia e professionalità.
Offriamo questo servizio perché non basta avere il software migliore. Occorre anche saperlo utilizzare al 100% delle sue potenzialità e avere i mezzi e gli strumenti per mantenerlo al top.
Poter contare su un sistema informatico efficiente e funzionale evita perdite di tempo, intoppi nelle procedure amministrative/ produttive e nervosismi.
Gli aggiornamenti e un’accurata manutenzione ti garantiscono di usufruire con continuità di ottime prestazioni, qualità del sistema e tranquillità. Il ciclo di vita del software non si conclude con l’installazione presso il cliente ma si evolve in sintonia con i cambiamenti aziendali, normativi e tecnologici attraverso periodici adeguamenti.
Forniamo un servizio di assistenza per :
• il software gestionale Picam7
• applicativi da noi realizzati.
Con le seguenti modalità:
• assistenza telefonica per avere suggerimenti, risolvere problemi o chiarire dubbi riguardante il software in assistenza
• Teleassistenza: è un tipo di intervento che consente al tecnico di Omnia IT Service di collegarsi direttamente al computer dell'utente via linea telefonica
• Internet: il cliente può scaricare eventuali aggiornamenti dall’area riservata del sito www.omniaitservice.it
• Interventi presso il cliente: un tecnico interverrà presso la Vs. sede per verifiche o aggiornamenti non attuabili per mezzo della teleassistenza.